👍Le 7 migliori friggitrice ad aria – 2023

Ebbene, dobbiamo ammettere che sebbene la friggitrice ad aria esista da più di dieci anni, negli ultimi anni, con il crescente interesse delle persone per il cibo, prestando gradualmente attenzione alla gestione del corpo e cercando la qualità della vita con meno olio e salute , La richiesta di una cucina semplice, veloce e pulita, così come i food blogger che condividono consigli ogni giorno, la friggitrice ad aria sta inaugurando il suo “periodo di rapido sviluppo”.

Ora, la friggitrice ad aria è diventata gradualmente un elettrodomestico da cucina indispensabile per ogni famiglia. Forse prima non ti interessava una friggitrice ad aria, ma quando vedi tutti quelli che l’hanno acquistata ne sono entusiasti e tutti i motivi che ho menzionato sopra. Anche tu sei molto interessato e vorresti avere una friggitrice ad aria, giusto?

Ora arriva il problema, so che vuoi una friggitrice ad aria. Ma probabilmente non sai esattamente cosa sia una friggitrice ad aria. Qual è la differenza tra una friggitrice ad aria e un forno? Per che tipo di cibo posso usare una friggitrice ad aria? Con così tante friggitrici ad aria sul mercato, quali sono i fattori chiave quando si acquista una friggitrice ad aria? Quale marca di friggitrice ad aria è la migliore da acquistare? Quali sono le migliori friggitrici ad aria?

Rilassati, risponderemo a tutte queste domande per te in questo articolo. Spero che tutti leggano pazientemente questo articolo e poi avrai la profondità della comprensione e la capacità di discernere tra le friggitrici ad aria in modo da poter fare la scelta migliore per te stesso. Invece di limitarsi a guardare una serie di prodotti consigliati da altri e leggerli ed essere ancora confusi su quale friggitrice ad aria sia la migliore per te.

Questo sito Web è un sito Web professionale per friggitrici ad aria, dalle diverse marche di friggitrici ad aria, agli accessori per friggitrici ad aria, alle ricette per friggitrici ad aria e ai libri di ricette in pdf gratuiti per ogni marca. Per molto tempo mi sono concentrato sulle friggitrici ad aria. Dopo aver recensito l’80% delle marche di friggitrici ad aria più popolari sul mercato, ho finalmente scritto l’articolo di oggi raccomandando le 7 friggitrici ad aria che ritengo le migliori in questo momento (settembre 2023).

Le migliori friggitrici ad aria significano che sono molto facili da usare, molto sicure, hanno parametri di base migliori della media, sono apprezzate e generalmente apprezzate dai consumatori, hanno un buon servizio post-vendita e, soprattutto, cucinano bene. non essere il più economico (se vuoi il più economico, è facile), ma sono sicuramente i meno soggetti a errori (scelta semplice).

Il contenuto dell’articolo verrà ampliato nel seguente ordine. Se hai già familiarità con le friggitrici ad aria, puoi fare clic sui collegamenti per passare direttamente ai miei consigli per le 7 migliori friggitrici ad aria.

Elementi chiave per la scelta di una friggitrice ad aria

Proprio come quando scegliamo un’auto, presteremo attenzione al consumo di carburante, all’operatività e alla sicurezza.Quando scegliamo una friggitrice ad aria, dobbiamo anche comprendere alcuni elementi decisionali chiave per scegliere la friggitrice ad aria più adatta a noi. I seguenti punti sono gli elementi decisionali più importanti e comuni, quando un prodotto soddisfa le tue aspettative sotto tutti gli aspetti, è la migliore friggitrice ad aria per te.

1, Capacità

La capacità è una delle prime cose che guardiamo quando scegliamo una friggitrice ad aria. Ecco un principio di base, è meglio acquistare una capacità maggiore rispetto a una più piccola. L’acquisto di una friggitrice ad aria che non ha una capacità sufficiente rende una seccatura cucinare pasti che spesso impiegano il doppio del tempo per cucinare in lotti.

Non credere a tutto il clamore dei prodotti su quante persone sono adatti, spesso è troppo esagerato.Qui ti fornirò un’esperienza per scegliere la capacità, ovvero la capacità della friggitrice ad aria dovrebbe essere almeno 1 in più rispetto al numero di persone nella tua famiglia.

Ad esempio, nella tua famiglia ci sono 2 persone, quindi devi acquistare una friggitrice ad aria con una capacità di almeno 3 litri, e ovviamente può essere più grande; Ad esempio, se hai 4 persone nella tua famiglia, devi acquistare una friggitrice ad aria con una capacità di almeno 5 litri o più.

La tabella sottostante vi darà un’idea della capacità della friggitrice ad aria da scegliere.

numero di personeCapacità
1 persona2L o più
2 persone3L o più
3 persone4L o più
4 persone5L o più
5 persone6L o più
6 persone o più9-12 L

2, Marca

Con la crescente popolarità delle friggitrici ad aria, sono disponibili moltissimi marchi. Dozzine di marchi sono venduti solo su Amazon, alcuni dei quali potresti non essere nemmeno a conoscenza.

Quando scegliamo una friggitrice ad aria, è meglio scegliere un grande marchio relativamente noto, come Cosori, Philips, Ninja, Moulinex,Innsky, Princess, ecc. Questi marchi hanno superato la prova del tempo e del mercato e hanno standard più severi per qualità e sicurezza. Scegliere tra questi marchi consolidati ridurrà il tasso di errore e abbasserà il costo opportunità.

Cosori è attualmente il marchio di friggitrici ad aria più popolare. Circa la metà di tutti i consumatori che acquistano friggitrici ad aria sceglie Cosori. Attualmente dispone di 5 diversi modelli di friggitrici ad aria, di cui 4 nella top 8 della classifica dei best seller.Le friggitrici ad aria Cosori sono tutte davvero buone e con esse non si può sbagliare. cosori ha una delle mie friggitrici ad aria preferite e più consigliate, voglio dire, rispetto a qualsiasi altra friggitrice ad aria sul mercato, è la numero uno. Lo presenterò nella sezione dei consigli.

3, Potenza

In generale, maggiore è il wattaggio, maggiore sarà il consumo di elettricità. Ma allo stesso tempo, l’elevata potenza ti fa risparmiare tempo di cottura e fa cuocere meglio il cibo perché si riscalda rapidamente.

Anche la potenza e la capacità sono fondamentalmente correlate positivamente: maggiore è la capacità, maggiore è tipicamente la potenza. In generale, ti sconsiglio di scegliere una friggitrice ad aria con potenza inferiore a 1200W. Una friggitrice ad aria con una potenza troppo bassa allungherà i tempi di cottura.

4, Sicurezza

Per ridurre i costi e per motivi di peso, le friggitrici ad aria sono spesso realizzate in plastica. Il BPA (bisfenolo A) è ampiamente utilizzato nella produzione di materie plastiche ed è potenzialmente cancerogeno. Considerando che la temperatura di esercizio della friggitrice può superare i 200 gradi Celsius (che supera la temperatura di decomposizione del BPA), è importante scegliere un materiale che non contenga BPA.

Inoltre, quasi tutti i cestelli delle friggitrici ad aria sul mercato sono rivestiti con antiaderente, il che ci rende più facile cucinare e pulire. Tuttavia, i rivestimenti antiaderenti convenzionali possono contenere acido perfluoroottanoico (PFOA), anch’esso una sostanza tossica. Questo rischio si verifica quando il rivestimento si stacca o cola. Quindi, quando si sceglie una friggitrice ad aria, è meglio optare per un rivestimento antiaderente per alimenti, privo di PFOA e molto sicuro da usare.

Ma quando si tratta di sicurezza, non devi preoccuparti troppo perché quasi tutte le marche evitano queste due sostanze. È meglio ricontrollare quando acquisti la tua friggitrice ad aria online o in un supermercato. Queste 7 migliori friggitrici oil-free che consiglio sono tutte prive di bpa e pfoa.

5, Dimensioni e peso

Questi due fattori non sono davvero i più importanti. Perché se li confronti, vedrai che la maggior parte delle friggitrici ad aria non ha dimensioni particolarmente diverse. Tuttavia, non si può negare che alcune friggitrici ad aria siano davvero compatte, come la cosori 4.7l.

Se sei a corto di spazio sul bancone della cucina, dovresti considerare queste dimensioni e assicurarti di poter trovare un posto per la tua friggitrice ad aria quando arriva. Ora pensa allo spazio che puoi dedicargli.

Anche il peso delle friggitrici ad aria varia notevolmente da una all’altra a causa dei materiali o della capacità. Tuttavia, la maggior parte si concentra tra 4 kg e 6 kg. A meno che non lo sposti molto, non è un fattore da considerare.

6, Modalità di funzionamento

Attualmente ci sono due principali modalità di funzionamento per le friggitrici ad aria, l’azionamento meccanico e il touch screen a LED. Quale scegliere? Tutto dipende da cosa sei abituato, diamo un’occhiata alle differenze.

Manopola meccanica: le friggitrici ad aria con manopola meccanica sono facili da capire e possono essere utilizzate da grandi e piccini; lo svantaggio è che di solito non ci sono programmi preimpostati e le impostazioni di temperatura e tempo non sono così precise.

Touch screen a LED: ci sono programmi preimpostati per cibi diversi e le impostazioni di temperatura e tempo possono essere molto precise. A causa del suo costo, è un po ‘più costoso.

La maggior parte delle persone sceglie il touch screen a LED e il funzionamento intelligente è più in linea con lo stile di vita delle persone moderne.

7, Funzioni avanzate

Per la maggior parte delle friggitrici ad aria, ci sono fondamentalmente due parti nella sua funzione: programmi preimpostati per cibi diversi e pulsanti per regolare la temperatura e il tempo.

Alcune friggitrici ad aria, invece, hanno alcune funzioni più estese. Ad esempio, funzione di mantenimento in caldo, funzione di preriscaldamento, promemoria agitazione, ecc. Alcune friggitrici ad aria dispongono anche di un controllo Wi-Fi intelligente, quindi puoi configurare e controllare il funzionamento della tua friggitrice ad aria dal tuo telefono. La friggitrice ad aria Philips di fascia alta ha anche una regolazione intelligente della temperatura e del tempo, quindi non è necessario impostare tu stesso una temperatura e un tempo fissi, la friggitrice ad aria può passare automaticamente in base allo stato di cottura del cibo. Certo, è anche molto costoso.

8,Prezzo

Nel rispetto del tuo budget, prova a scegliere la migliore qualità. Poiché funzionerà per te anche per diversi anni, non vogliamo avere tutti i tipi di problemi utilizzandolo tutto il tempo, o fallire o danneggiarsi dopo averlo utilizzato per un breve periodo. Scegli una friggitrice ad aria di buona qualità e con una perfetta garanzia post vendita, anche se è un po’ più costosa, a lungo termine è accettabile. cosa ne pensi?

Insomma, in base a questi 8 aspetti (capacità, marca, sicurezza, potenza, volume e peso, modalità di funzionamento, funzioni avanzate, prezzo), troverai sicuramente la friggitrice ad aria più adatta a te.⬇️⬇️⬇️

Elenco delle 7 migliori friggitrici ad aria 👍

Prima di tutto, possiamo fare una panoramica di queste 7 migliori friggitrici ad aria e dei loro parametri di base, in modo che tu possa averne una conoscenza di base. Di seguito presenterò i loro vantaggi e svantaggi, i motivi della raccomandazione e le persone adatte.

 
recensioni dei clienti4,7 stelle su 54,7 stelle su 54,7 stelle su 54,6 stelle su 54,6 stelle su 54,6 stelle su 54,4 stelle su 5
capacitàcosori 6,4Lcosori 5,5Lcosori 4,7Lphilips 4,1Lcecotec 5,5Lninja 9,5Linnsky 10L
Potenza1700w1500w1300w1500w1700w2470w1500w
Dimensioni (cm)29.7×32.7×35.229.7x36x32‎27.2×27.5×30.334.2X34.5X35.7927x35x30.527×41.5×32.533.6×33.66×37
temperatura75 – 205 °C75 – 205 °C75 – 230 °C80-200℃80-200℃80-200℃80-200℃
tempo0-60min0-60min0-60min0-60min0-60min0-60min0-60min
programma predefinito121298868
BPA
PFOA
Tenendo caldo
scuotere il promemorianon c’è bisogno di scuotere
wiFiopzionale
prezzoVedi prezzoVedi prezzoVedi prezzoVedi prezzoVedi prezzoVedi prezzoVedi prezzo

Le 7 migliori friggitrici ad aria

1 , Friggitrice ad aria Cosori 6.4L⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni:29.7×32.7×35.2cm Capacità:6.4L Potenza:1700W Temperatura:75 – 205 °C

 

Friggitrice ad aria Cosori 6.4L
Friggitrice ad aria Cosori 6.4L

 

Questa è la mia preferita e la più consigliata di tutte le friggitrici ad aria presenti sul mercato. Se non vuoi passare troppo tempo a confrontare varie friggitrici ad aria, acquistare direttamente questa friggitrice ad aria è l’opzione più senza preoccupazioni.

La friggitrice ad aria Cosori da 6,4 litri è una nuova friggitrice ad aria lanciata da Cosori nel luglio 2022 e in un solo mese è entrata nella top 10 dei best seller. Ormai è stabilmente nella top 3 e nonostante non sia il più economico, è amato da molti consumatori per la sua buona qualità e per i risultati in cottura.

Il 96% di tutti i consumatori che hanno acquistato questa friggitrice ad aria le ha assegnato una valutazione di 5 o 4 stelle⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, con pochissime persone che le hanno dato una valutazione negativa. Non ho visto un punteggio così alto su nessun’altra friggitrice ad aria.

Cosa rende così speciale distinguersi dalla massa delle friggitrici ad aria ed essere amati da così tanti consumatori in un mese? Continuiamo a leggere.

Prima di tutto, il suo aspetto è molto speciale, con una texture opaca sobria, elegante e semplice, che aggiunge una sensazione di lusso alla tua cucina. Il design compatto lo rende adatto a qualsiasi angolo della cucina o dell’armadio.

Friggitrice ad aria Cosori 6.4L

 

In secondo luogo, la capacità di 6,4 litri è una capacità che tutti cercano. Per una famiglia di 4-5 persone è la capacità giusta per preparare facilmente il pasto della tua famiglia: 2 kg di patatine fritte, 2,5 kg di pollo arrosto, 4-5 bistecche e 17 ali di pollo possono essere preparate in una volta sola. 1700w di potenza ti aiuteranno a preparare rapidamente il tuo lavoro.

Friggitrice ad aria Cosori 6.4L
Friggitrice ad aria Cosori 6.4L
Friggitrice ad aria Cosori 6.4L

 

Rispetto ad altre friggitrici ad aria, la sua caratteristica più importante è l’uso creativo di due resistenze superiore e inferiore.

La maggior parte delle friggitrici ad aria ha un solo elemento per riscaldare il cibo, che di solito si trova nella parte superiore del cestello della friggitrice ad aria, quindi il calore può uscire solo in un modo. Per questo motivo, il cibo di solito deve essere mescolato o girato a metà cottura in modo che si cuocia in modo più uniforme.

Ma cosori 6.4l utilizza in modo creativo due resistori superiore e inferiore. Con queste due resistenze la temperatura sale molto velocemente, quindi non è necessario preriscaldare la friggitrice. Con queste due resistenze, il calore può essere emesso contemporaneamente dall’alto e dal basso, quindi non è necessario mescolare il cibo a metà. Due resistenze con cestello in alluminio puro spesso 3 volte, la velocità di cottura è molto più veloce rispetto ad altre friggitrici ad aria.

Friggitrice ad aria Cosori 6.4L
due resistori

Non solo, ma i due elementi riscaldanti possono emettere temperature diverse a seconda della modalità, permettendo di cuocere i cibi alla migliore temperatura possibile. In modalità torta, ad esempio, la resistenza superiore ha solo il 30% del calore, mentre quella inferiore ha il 100%, il che consente alla torta di salire lentamente e più soffice dal basso.

due resistori
due resistori

Ha anche una funzione di mantenimento in caldo e un controllo Wi-Fi intelligente. Puoi visualizzare o regolare la temperatura e l’ora della tua friggitrice senza olio da remoto dal tuo telefono scaricando l’app VeSync gratuita.

Controllo intelligente Wi-Fi.
control inteligente con wifi.

 

Lo svantaggio di questa friggitrice ad aria, e l’unica lamentela di chi l’ha acquistata: come potete vedere nell’immagine sopra, i nomi delle 12 modalità preimpostate sono in inglese. Tuttavia, sono relativamente semplici in inglese e sono spiegati in dettaglio nel manuale, quindi sarai in grado di padroneggiarli perfettamente.

friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!

 

Vediamo quali prelibatezze hanno fatto le persone con la friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!

friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!
friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!
friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!
friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!

Recensioni dei clienti su COSORI Friggitrice ad aria 6.4L

Ho scelto questo dopo aver letto le recensioni sul prodotto. Da quello che ho capito, è un miglioramento molto maggiore rispetto ad altre versioni o marchi. Fa ottimo cibo e lo consiglierei.

Buon design, programma completo, ottimo materiale antiaderente, privo di bpa e pfoa, mi fa sentire al sicuro. Non è necessario mescolare le patate, sono cotte su tutti i lati, non necessita di preriscaldamento in quanto raggiunge subito la giusta temperatura, un ottimo acquisto in generale.

Come ho detto nel titolo, il miglior prodotto che posso acquistare. Ho fatto un pollo arrosto in 1 ora ed è stato super. I croissant della colazione sono durati solo pochi minuti, le uova strapazzate con i funghi erano deliziose e infine i muffin sono stati velocissimi, cucinati in soli 15 minuti. Sto sbavando su tutti i piatti che si possono fare, eheh, la pulizia è velocissima, basta passarci carta da cucina ed è pulitissima. Lo consiglio vivamente al 100%.

Le mie opinioni su COSORI friggitrici ad aria 6.4L

Di tutte le friggitrici ad aria, la friggitrice ad aria cosori da 6,4 l produce il cibo più simile alla frittura tradizionale.Se cerchi risultati di cottura perfetti e preferisci un processo di cottura semplice e veloce, la cosori da 6,4 l è la scelta migliore per te. Voi.

Sebbene sia la più costosa delle sette friggitrici ad aria, vale ogni centesimo e se pensi a quanti anni funzionerà per te, ne vale assolutamente la pena.

Se sei interessato al cosori 6.4l, clicca per leggere l’analisi e le opinioni del cosori 6.4l, dove tutto ciò che lo riguarda è mostrato nei minimi dettagli.

friggitrice intelligente senza olio COSORI da 6,4 litri!

COSORI Friggitrice ad Aria, Air Fryer 6,4L (1,8Kg), Forno Elettrico, Doppia Resistenza, Connessione Wifi, 12 Funzioni Preimpostate, Libro&APP Ricette, 1700W, P583S ‎Grigio Scuro

2,Friggitrice ad aria Cosori 5.5L⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni: 29,7 x 36 x 32 cm Capacità: 5,5 l Potenza: 1700 W Temperatura: 75 – 205 °C

 

Friggitrice ad aria Cosori 5.5L
Friggitrice ad aria Cosori 5.5L

 

Non c’è dubbio che questa sia attualmente la friggitrice ad aria più venduta su Amazon e detiene la posizione numero uno con un vantaggio assoluto. A volte non sai come scegliere un prodotto più adatto a te, quindi è anche un buon modo per seguire la scelta della maggior parte delle persone. Buone vendite significano che questo prodotto è adatto alla maggior parte delle persone e ha superato il brutale test del mercato, in modo che possano sopravvivere.

Friggitrice ad aria Cosori 5.5L

 

L’aspetto semplice e generoso di questa friggitrice ad aria può essere collocato in qualsiasi cucina senza sembrare fuori posto. Il design del loro prodotto ha vinto il Red Dot Award 2019 per il concetto di design e l’angolo dorato di 75° è molto ergonomico e comodo da maneggiare.

Friggitrice ad aria Cosori 5.5L

 

Ci sono 11 programmi preimpostati sulla friggitrice ad aria Cosori da 5,5 litri e ogni alimento viene visualizzato sullo schermo come un’icona. Dal pollo e frutti di mare alle verdure e ai dessert, lo fa bene. E ha anche un programma speciale per alimenti surgelati, che viene spesso utilizzato nella vita quotidiana.

Friggitrice ad aria Cosori 5.5L

 

Sappiamo tutti che per cuocere il cibo in modo più uniforme, dobbiamo accendere la friggitrice ad aria per girare o mescolare il cibo al centro. A volte ci dimentichiamo di rimuovere o dobbiamo impostare un allarme per ricordarcelo. La funzione di agitazione del Cosori 5.5l risolve questo problema: quando devi mescolare, emette un segnale acustico per avvisarci che è ora di mescolare! Così facile! Se non hai bisogno di mescolare, ignora il suono e continuerà a funzionare automaticamente.

Friggitrice ad aria Cosori 5.5L
funzione di agitazione

 

Inoltre, ha anche una funzione di preriscaldamento a un pulsante e una funzione di mantenimento in caldo, che sono molto convenienti. Se non puoi mangiare il cibo subito dopo la cottura, lo mantiene a una temperatura costante in modo che sia pronto da mangiare senza doverlo riscaldare.

Vediamo quali delizie hanno fatto le persone con la friggitrice senza olio COSORI da 5,5 litri!

friggitrice senza olio COSORI da 5,5 litri
friggitrice senza olio COSORI da 5,5 litri
friggitrice senza olio COSORI da 5,5 litri
friggitrice senza olio COSORI da 5,5 litri

Recensioni dei clienti su COSORI Friggitrice ad aria 5.5L

2 anni dopo e sono ancora molto contento della friggitrice, non possiamo farne a meno. Cuciniamo molti piatti con esso e anche i miei figli non hanno problemi con esso.

Prima di acquistare la friggitrice avevo letto molto a riguardo e sono rimasto piacevolmente sorpreso. Sono molto soddisfatto dei suoi risultati.

Non ero molto convinto di acquistarlo ma me ne avevano parlato molto, la verità è che il miglior acquisto che sono riuscita a fare, ci sono molte ricette incredibili, mia figlia adora come fa la torta.

 

Le mie opinioni sulla friggitrice ad aria COSORI 5,5L

Se pensi che Cosori 6.4l sia un po’ costoso e non vuoi spendere troppi soldi per una friggitrice ad aria, allora Cosori 5.5l è la scelta migliore.

La capacità di 5,5 litri è molto adatta per una famiglia di 4 persone. Molti amici intorno a me hanno acquistato anche la friggitrice ad aria cosori da 5,5 litri. Nell’acquisto dei prodotti è sempre giusto seguire le scelte della maggioranza delle persone. Numerose valutazioni d’acquisto possono aiutarci a evitare rischi inutili. Leggi un’analisi dettagliata e opinioni su cosori 5.5l.➡️

friggitrice senza olio COSORI da 5,5 litri

COSORI Friggitrice ad Aria 5,5 litri Bianca, Friggitrice Senza Olio, Air Fryer con 13 Funzioni & Promemoria Shake, LED Display, Cestello Facile da Pulire,100 Ricette Italiane, 1700W

 

3 , Friggitrice ad aria Cosori 4.7L⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni: 27,2 x 27,5 x 30,3 cm Capacità: 4,7 litri Potenza: 1500 W Temperatura: 75 – 230 °C

 

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L
Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

 

Sì, anche questa è una friggitrice ad aria Cosori e l’ultima friggitrice ad aria Cosori che consiglierei. Li adoro perché Cosori fa un ottimo lavoro con le friggitrici ad aria, ognuna ha il suo stile e il suo carattere e il prezzo è molto moderato.

La friggitrice ad aria da 4 litri è rara e colma questa lacuna nel mercato posizionandosi proprio tra i più comuni 3 litri e 5 litri sul mercato.La cosori 4.7l è particolarmente adatta per una famiglia di 3 persone, perché potresti essere preoccupato che 3 litri non sono sufficienti e 5 litri sono troppo grandi. Puoi preparare 2-3 bistecche medie, 12 ali di pollo o 1,8 kg di patatine fritte alla volta.

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

 

Il design di questa friggitrice ad aria rispecchia molto la mia estetica, con un touch screen interamente in vetro temperato sulla parte superiore e un rivestimento smerigliato grigio scuro che conferisce all’intera cucina un aspetto davvero esclusivo.

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

 

È la più compatta di tutte le friggitrici ad aria di grande capacità (‎27.18 x 27.43 x 30.23cm) ed è persino più piccola di molte friggitrici ad aria di capacità inferiore, rendendola ideale per le case in cui lo spazio della cucina è prezioso. Puoi metterlo in qualsiasi angolo della cucina ed è anche molto facile metterlo in un armadio.

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L
Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

Oltre ad essere molto compatto, ha due caratteristiche molto distintive.

🟢 Uno è il suo bassissimo livello di rumorosità. Utilizza la tecnologia brevettata cosori Air Whisper per ottimizzare la struttura interna, che mantiene il rumore al di sotto dei 55 dB. Di conseguenza, il suo funzionamento è molto silenzioso, molto più silenzioso di quello di un forno a microonde. Se sei molto sensibile al rumore o hai bambini piccoli in casa, è l’opzione migliore.

🟢 La seconda caratteristica è che può essere regolata ad una temperatura massima di 230°C (la maggior parte delle friggitrici ad aria ha una temperatura massima di 200°C). Il calore elevato trattiene i succhi del cibo molto rapidamente, rendendo la bistecca o il pollo risultante croccante all’esterno e tenero all’interno. Se sei un amante della carne, è anche la scelta migliore.

Naturalmente, cosori 4.7l ha anche una funzione di preriscaldamento, una funzione di mantenimento in caldo e un promemoria per frullare.

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

Ha gli stessi difetti del cosori 6.4l in quanto i programmi del pannello preimpostato sono in inglese. Se questo è importante per te, allora il cosori 5.5l è l’opzione migliore.

Vediamo quali delizie hanno fatto le persone con la friggitrice senza olio COSORI 4,7 litri!

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L
Friggitrice ad aria Cosori 4.7L
Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

Recensioni dei clienti su COSORI Friggitrice ad aria 4.7L

Non c’è dubbio che questo è stato un acquisto di grande successo. Ha una grande capacità ma occupa meno spazio rispetto ad altri modelli. Facile da pulire, hai ragione quando scegli cosori.

Dopo una stagione di utilizzo posso già commentarlo.
Molto soddisfatto di come funziona il prodotto e dei risultati ottenuti, lo usiamo molto per la sua facilità d’uso e velocità, ma anche alcuni piatti sono più gustosi che con altri sistemi di cottura.

Consigliatissimo per carne (sempre marinata), pizza, verdure (patate, melanzane, ecc.), pesce (meglio con una ciotola o un vassoio di carta),…

Le mie opinioni sulla friggitrice ad aria COSORI 4,7L

Il Cosori 4.7l, oltre a cucinare molto bene, è esteticamente molto bello. Compatto, silenzioso, ad alta temperatura di 230°C è il suo più grande vantaggio.

È perfetto per una famiglia di 3 persone, ovviamente lo consiglierei a un single oa una famiglia di 2 persone perché è così buono. Se hai sviluppato un vivo interesse per questo, leggi la recensione dettagliata e la recensione della friggitrice ad aria cosori 4.7l➡️.

Friggitrice ad aria Cosori 4.7L

COSORI Friggitrice ad Aria 4,7L, 75-230°C, Air Fryer Silenzioso e Risparmio Energetico, 9 Preimpostazioni, Meno Olio&Senza Fumo, Ricettario Italiano, Lavabile in Lavastoviglie, 1500W

 

4, Friggitrice ad aria Philips 4.1L HD9252/90⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni: 34,2 x 34,5 x 35,79 cm Capacità: 4,1 l Potenza: 1400 W Temperatura: 80 – 200 °C

 

Friggitrice ad aria Philips 4.1L HD9252/90
Friggitrice ad aria Philips 4.1L HD9252/90

 

Philips ha lanciato la sua prima friggitrice ad aria 10 anni fa, anche se non era così popolare come lo è adesso. Con oltre 10 anni di esperienza, Philips ha una tecnologia avanzata, sviluppando e possedendo la propria tecnologia brevettata: l’esclusivo Star Design con tecnologia Rapid Air.

Questo design consente all’aria calda di circolare in tutte le direzioni e mantiene il cibo croccante all’esterno e tenero all’interno, offrendoti un risultato soddisfacente ogni volta che cucini.

l'esclusivo design a stella con tecnologia Rapid Air
l’esclusivo design a stella con tecnologia Rapid Air

Le friggitrici ad aria Philips si dividono in tre diverse serie: Essential, Essential XL e Premium XXL. Uno dei più popolari tra i consumatori è Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90.

Ha una capacità di 4,1L ed è ideale per famiglie di 2-3 persone. Inoltre, ha una modalità di funzionamento touch screen con 8 programmi preimpostati integrati e pulsanti per regolare la temperatura e il tempo.

Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90
Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90
Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90

Oltre ad avere un esclusivo design inferiore a forma di stella, il più grande vantaggio di Philips risiede nella sua potente applicazione. Sebbene non sia possibile controllare in modo intelligente la friggitrice senza olio tramite Wi-Fi, puoi trovare centinaia di ricette per friggitrici sull’app Philips NutriU e una solida base di utenti e supporto tecnico ti faranno sentire più a tuo agio quando utilizzi la friggitrice per il prima volta. .

Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90

 

Il più grande svantaggio di Philips è la mancanza di funzionalità avanzate come preriscaldamento, shake alert, ecc.

Vediamo quali prelibatezze hanno preparato le persone con la friggitrice ad aria Philips HD9252/90 da 4,1 l!

Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90
Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90
Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90

Recensioni dei clienti su Friggitrice ad aria Philips 4.1L HD9252/90

Puoi fare praticamente tutto ciò per cui usi normalmente il forno. Risparmia molto tempo e denaro se utilizzi questo Philips Airfryer. Perfetto per patatine fritte, filetti di pollo, crocchette, filetti di pesce.

Facilissimo da usare, per la prima volta siamo rimasti piacevolmente sorpresi dal gusto e dalla croccantezza del cibo, con un po’ di pratica non può che migliorare. Altamente raccomandato, perché il cibo può essere preparato SENZA grassi o odori. Luminoso !!

 

Le mie opinioni sulla friggitrice ad aria Philips 4.1L HD9252/90

A mio parere, è un sostituto di cosori 4.7l e raccomando cosori 4.7l in termini di design del prodotto e design funzionale. Ma il prezzo di Philips 4.1l è di circa 20 euro in meno rispetto a cosori 4.7l, ed è un ottimo marchio di una grande azienda con una propria tecnologia proprietaria.

Se hai 2-3 persone nella tua famiglia, hai un debole per il marchio Philips e vuoi risparmiare, allora Philips HD9252/90 4.1l è la scelta migliore.Per le famiglie di più di 3 persone, puoi considerare Philips Air Fryer HD9270/90 6.2L, che ha la stessa programmazione della friggitrice ad aria Philips da 4.1L, ma con maggiore capacità e potenza per cucinare più cibo.

Philips Essential Airfryer 4.1L Philips HD9252/90

Philips Airfryer 3000 Serie L, 4.1L (0.8Kg), Friggitrice 13-in-1, 90% Di Grassi In Meno Con La Tecnologia Rapid Air, Digitale, App Per Ricette (HD9252/90)

5,Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni:‎27 x 35 x 30.5cm Capacità:5.5L Potenza:1700W Temperatura:80 – 200 °C

 

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L
Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L

 

Se stai cercando prestazioni ad alto costo e desideri acquistare una buona friggitrice ad aria di grande capacità senza investire troppi soldi, allora la friggitrice ad aria Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L è la scelta migliore.

I prodotti a marchio Cecotec sono molto apprezzati da molti consumatori. Perché per le cose che sono attualmente popolari, Cecotec può sempre produrre una versione con prestazioni di costo relativamente elevate, in modo che tutti possano permetterselo.

Questa friggitrice ad aria ha una capacità di 5,5 L ed è adatta per una famiglia fino a 5 persone. Ha 8 programmi preimpostati integrati, una temperatura massima di 200 °C e una potenza di 1700 W. A giudicare da questi parametri, è all’altezza del normale livello del mercato.

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L

 

Oltre al prezzo, ha due posti molto competitivi. 🟢Una è che la parte del cestino è realizzata in acciaio inossidabile, che è più forte, più durevole, resistente alle alte temperature e meno soggetto a danni rispetto alla plastica. 🟢Un’altra cosa fantastica è che contiene 4 accessori in silicone, tra cui una spazzola in silicone, una spatola in silicone, uno stampo per pizza e un tappetino in silicone. Questi accessori sono utilizzati nella cucina di tutti i giorni e sono molto convenienti. Anche questi accessori costano tra i 10 e i 20 euro se li acquisti separatamente.

Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L
Cecotec Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L
4 accessori in silicone

 

Uguale alla friggitrice ad aria Philips da 4,1 litri. L’unico aspetto negativo di questa friggitrice ad aria è che manca di funzionalità avanzate come preriscaldamento con un solo pulsante, mantenimento in caldo, promemoria agitazione e controllo intelligente wifi. È solo una friggitrice ad aria molto semplice che fa il suo lavoro di base più importante.

Vediamo quali delizie hanno fatto le persone con Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L!

 Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L
 Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L
 Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L

Recensioni dei clienti su Friggitrice ad aria Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L

Pensavo che difficilmente lo avrei usato, ma è stato il contrario. Ogni giorno cucino qualcosa con il cecotec, ci sono tante ricette.

Una grande sorpresa!! Rende il pollo ottimo e le patate al forno. Tempi più brevi rispetto al forno. Non ha nulla da invidiare al leader di mercato. Per quanto riguarda la capacità di 3 mangiatori o 4 persone normali. Non fa quasi nessun rumore o fumo. Un 10!!

L’ho provato a fare cosce di pollo, biscotti, patatine fritte e la verità è che vengono molto bene, esteticamente è bello, non occupa molto spazio in cucina ed è facile da maneggiare. Lo consiglio!

Le mie opinioni su Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L

Se la friggitrice cosori da 5,5 l è un po’ costosa per te, puoi scegliere in alternativa la friggitrice Cecofry Full Inox 5500 Pro da 5,5 l di cecotec.

Il Cecotec 5.5L non ha le caratteristiche avanzate del Cosori 5.5L e ha meno programmi pre-programmati. Ma costa circa 40-50€ in meno e viene fornito con 4 accessori, quindi ha un ottimo rapporto qualità-prezzo! È una delle friggitrici senza olio con il miglior rapporto qualità prezzo di tutto il mercato.

 Cecofry Full Inox 5500 Pro 5.5L

Cecotec Friggitrice ad Aria calda 5,5 L Cecofry Full InoxBlack Pro 5500. 1700 W, Compatta e Digitale, Friggitrice dietetica in Acciaio inox, senza Olio, Tecnologia PerfectCook, Termostato

6 , Doppio cestello per friggitrice ad aria Ninja 9,5 l⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni: 27 x 41,5 x 32,5 cm Capacità: 9,5 l Potenza: 2470 W Temperatura: 80 – 200 °C

 

Doppio cestello per friggitrice ad aria Ninja 9,5 l
Doppio cestello per friggitrice ad aria Ninja 9,5 l

 

Anche le friggitrici ad aria a doppio cestello sono molto comuni e la cosa grandiosa è che puoi cucinare cibi diversi in due cestelli contemporaneamente, il che equivale ad avere 2 friggitrici ad aria funzionanti contemporaneamente nella tua cucina. Ad esempio, se fai le patatine fritte da un lato e le ali di pollo dall’altro, può venire fuori un pasto delizioso allo stesso tempo, senza impiegare il doppio del tempo per prepararlo.

Ci sono molte marche di friggitrici ad aria a doppio cestello sul mercato, ma questa di ninja è senza dubbio la migliore. Il suo materiale è molto spesso e resistente ed è anche molto pesante, quindi può stare molto saldamente sul piano di lavoro. Solo dal suo aspetto, puoi sentire direttamente quanto sia buona la sua qualità. È uguale a cosori 6.4l, è il numero uno nel mio cuore.

Doppio cestello per friggitrice ad aria Ninja 9,5 l
Qualità molto buona

È uno dei marchi di friggitrici ad aria più popolari negli Stati Uniti, l’altro è ovviamente Cosori.Ninja si concentra sulla zona cucina, e la sua qualità è migliore, soprattutto in termini di materiali. Soprattutto, Ninja utilizza un rivestimento antiaderente in ceramica su tutti i suoi modelli di friggitrice ad aria, rendendola la marca di friggitrice ad aria più sicura sul mercato. Questo è un grande motivo per cui molte persone scelgono Ninja.

Non c’è dubbio che anche il suo effetto in cottura sia molto buono e quasi nessun consumatore gli dà una recensione negativa. Se sei interessato ai prodotti ninja, puoi leggere questo articolo——Migliore Friggitrici ad aria Ninja Recensioni e Test 2023.

Vediamo quali delizie le persone hanno fatto con il Ninja Basket double 9.5l

Friggitrice Ninja Air Fryer Doppio Cestello 9.5l
Friggitrice Ninja Air Fryer Doppio Cestello 9.5l
Friggitrice Ninja Air Fryer Doppio Cestello 9.5l

Recensioni dei clienti su Friggitrice Ninja Air Fryer Doppio Cestello 9.5l

I primi 2 tiroirs plus quantités de plus puoi cuocere des ingrédients différents nello stesso tempo, i tuoi pasti saranno pronti nello stesso tempo. Gain de temps je ne touche presque plus mon four économie absolute.

Ero super indecisa se prendere questa o una più piccola, ma per le esigenze della mia casa penso che questa sia stata la migliore, e la verità è che sono FELICE!!! Il pollo arrosto, le salsicce, le crocchette, tutto perfetto!! Senza dubbio, se sei indeciso, non pensarci più! Fantastico prodotto!!

Le mie opinioni su Ninja Air Fryer Doppio Cestello 9.5l

Se hai una famiglia numerosa o non vuoi passare troppo tempo a cucinare il cibo in cucina, la friggitrice ad aria Ninja Double Basket 9.5L è la scelta migliore.

Inoltre, se hai severi requisiti di sicurezza, la friggitrice ad aria con rivestimento antiaderente in ceramica Ninja Brand è l’unica scelta.

Se sei interessato a una friggitrice ad aria a doppio cestello, ma allo stesso tempo non vuoi spendere tanti soldi per un ninja. Non dimenticare, cecotec ti darà sempre un’alternativa economica. La friggitrice ad aria a doppio cestello Cecotec 9L può essere acquistata solo per circa un terzo del prezzo di Ninja, il che è molto conveniente.

Friggitrice Ninja Air Fryer Doppio Cestello 9.5l

NINJA Friggitrice senza olio Dual Zone Foodi MAX [AF400EU], capacità 9,5 l, 2 cassetti, 6 modalità di cottura, nera

Cecotec Freidora sin Aceite 9 L

Cecotec Friggitrice ad Aria digitale senza Olio CecoFry Advance Double. 2850 W, 9 litri di Capacità, due Cestelli con Doppia Temperatura e Tecnologia PerfectCook, 6 modalità, Timer

7 , Innsky Friggitrice senza olio 10L⭐️⭐️⭐️⭐️

 

Dimensioni:‎33,6 x 33,66 x 37cm Capacità:10L Potenza:1500W Temperatura:80 – 200 °C

 

 Innsky Friggitrice senza olio 10L
Innsky Friggitrice senza olio 10L

 

Se hai una famiglia numerosa (6-10 persone) o non hai un forno a casa o desideri acquistare una friggitrice ad aria per sostituire il tuo forno, allora questa friggitrice ad aria stile forno Innsky da 10 litri è la scelta migliore per te.

Ha una porta a vetri nella parte anteriore in modo da poter vedere il cibo che viene cucinato direttamente dall’esterno. L’interno ha una luce in modo da poter vedere chiaramente anche di notte.

 Innsky Friggitrice senza olio 10L
 Innsky Friggitrice senza olio 10L
espacio muy grande

 

Questa friggitrice ad aria Innsky ha un totale di 9 programmi pre-programmati e un’utile funzione di mantenimento in caldo. La sua capacità di 10 litri è adatta a famiglie numerose di 6-10 persone e all’interno c’è abbastanza spazio per 2 pizze grandi, 12 polpette grandi, 20 salsicce, 4 salmoni e più di 20 patate, tutto contemporaneamente.

La cosa migliore è che regalerà 7 accessori. Puoi usare il cestino per patatine fritte per preparare patatine perfette, proprio come faresti in un fast food. Con il vassoio incluso, puoi cuocere il cibo su 3 livelli contemporaneamente. Non mancano poi gli accessori dedicati alla realizzazione del pollo arrosto.

 Innsky Friggitrice senza olio 10L

 

È come una versione in miniatura di un piccolo forno, ma cuoce più velocemente ed è più efficiente dal punto di vista energetico di un forno. Ci vogliono tra 1h 25min e 1h 40min per arrostire un pollo nel forno, mentre nell’Innsky ci vogliono solo tra 50min e 1h.

Vediamo quali delizie hanno fatto le persone con la friggitrice senza olio Innsky 10L!

Prepara 3 tipi di cibo contemporaneamente.
Prepara 3 tipi di cibo contemporaneamente.
 Innsky Friggitrice senza olio 10L
 Innsky Friggitrice senza olio 10L
cestino di patatine fritte
cestino di patatine fritte

Recensioni dei clienti su Friggitrice Innsky senza olio 10L

Ne sono super contenta, cucino di tutto e la uso quotidianamente, dopo averla acquistata ho tolto dalla cucina il tostapane e la friggitrice ad olio, questa è veloce, facile da pulire, risparmi olio ed elettricità visto che funziona anche come se fosse un forno ma molto più veloce, lo ricomprerei senza dubbio

Avevo già la 5.5 L Innsky ma mi sembrava un po’ piccola, con la macchina stessa ero molto contento. Ho ripetuto il marchio per quello che è stato detto. Non mi ha deluso, soprattutto il cestino per mettere le patate e lo spiedo da girare, sia per fare il pollo che per gli spiedini.

Le mie opinioni sulla friggitrice senza olio Innsky 10L

La friggitrice ad aria Innsky 10L è la più popolare di tutte le friggitrici ad aria da forno. E’ perfetto per famiglie numerose con esigenze di grande capienza o per chi necessita di un forno. In realtà non è molto più costosa di una normale friggitrice e puoi praticamente trovarla in vendita per circa € 140. Se ti piace questa friggitrice di grande capacità e vuoi cucinare velocemente in cucina, prendila!

friggitrice senza olio Innsky 10L

Innsky Friggitrice ad Aria 10 Litri, 10 in 1 Forno ad Aria Calda con LED Touch Screen, Friggitrice Senza Olio da 1500W, Friggere, Griglia, Forno, Arrostir, 6 Accessori e Ricettario – Acciaio Inox

Riassumere

Quanto sopra sono le 7 migliori friggitrici ad aria senza olio consigliate da me dopo molte analisi e pratica, e sono anche le friggitrici ad aria più popolari oggi. Quale ti ha colpito di più? quale ti piace di più? Siete invitati a condividere con me nell’area dei commenti.

So che ci sono molte friggitrici ad aria sul mercato e troppe opzioni possono renderci molto confusi. Queste 7 friggitrici ad aria sono prodotti di prima classe, indipendentemente dal marchio, dal design del prodotto, dalla funzione, dall’effetto di cottura, dall’opinione del cliente o dalla sicurezza. Fai la tua scelta tra queste 7 friggitrici ad aria e difficilmente puoi sbagliare.

Friggitrice senza olio COSORI da 6,4 litri
Friggitrice senza olio COSORI da 6,4 litri
COSORI Friggitrice senza Olio 5,5L
COSORI Friggitrice senza Olio 5,5L
COSORI  Friggitrice senza olio 4,7 l
COSORI Friggitrice senza olio 4,7 l
PHILIPS  Friggitrice senza olio 4.1L
PHILIPS Friggitrice senza olio 4.1L
Cecofry Full Inox 5500 Pro 5,5L
Cecofry Full Inox 5500 Pro 5,5L
Friggitrice ad aria Ninja a doppio cestello 9,5 l
Friggitrice ad aria Ninja a doppio cestello 9,5 l
Innsky  Friggitrice senza olio 10L
Innsky Friggitrice senza olio 10L

Qui troverai informazioni di base sulle friggitrici ad aria, in dettaglio come funzionano, in che modo sono diverse dai forni, i cibi che possono essere preparati al loro interno e i vantaggi e gli svantaggi delle friggitrici ad aria e le persone per le quali sono adatte.⬇️ ⬇️ ⬇️

Cos’è una friggitrice ad aria?

Una friggitrice ad aria è un piccolo elettrodomestico da cucina che sfrutta la circolazione dell’aria calda per “friggere” gli ingredienti. Poiché la cottura ad aria calda sostituisce la cottura con olio bollente in una padella tradizionale, è relativamente più salutare e più rispettosa dell’ambiente. Gli ingredienti possono anche ottenere l’effetto e il sapore simile alla frittura. Allo stesso tempo, la sua velocità di cottura è elevata e il processo di cottura è semplice, quindi è molto popolare tra il pubblico.

Come funziona una friggitrice ad aria?

Come funziona una friggitrice ad aria?

La friggitrice ad aria funziona secondo il principio della “tecnologia di circolazione dell’aria ad alta velocità“, che utilizza un tubo di riscaldamento per generare aria calda e una ventola per soffiare l’aria calda sugli ingredienti nella padella, facendo circolare l’aria calda in uno spazio chiuso, utilizzando il grasso proprio degli ingredienti per friggere, disidratando gli ingredienti e rendendo la superficie dorata e croccante per ottenere l’effetto della frittura.

La differenza tra una friggitrice ad aria e un forno

Molte case hanno già un forno e potrebbero chiedersi se sia necessario acquistare un’altra friggitrice ad aria. La differenza tra un forno e una friggitrice ad aria risiede principalmente nei seguenti aspetti.

1, principio di funzionamento

Il principio di riscaldamento del forno tradizionale è quello di lasciare che il filo di resistenza (asta) si riscaldi, in modo che l’energia elettrica venga convertita in calore per aumentare la temperatura nella scatola, quindi il cibo viene cotto fino a cottura. .

La friggitrice ad aria ha un tubo di riscaldamento e una ventola superiore, che utilizza la circolazione dell’aria calda per cuocere il cibo. Funziona in modo simile a un forno a convezione, utilizzando una ventola per accelerare il flusso di aria calda.

2, capacità e dimensioni

I comuni forni domestici hanno solitamente una capacità di 18-30 litri e possono cuocere più ingredienti contemporaneamente. Anche le dimensioni sono maggiori e occupano più spazio, sia che sia integrato in un mobile o posizionato su un piano di lavoro.

Le friggitrici ad aria, invece, di solito hanno tra i 2 e i 10 litri. In confronto, occupa meno spazio e può essere posizionato in qualsiasi angolo. Inoltre, è molto facile da spostare.

3, Velocità di cottura

Le friggitrici ad aria generalmente non hanno bisogno di preriscaldare e cuocere più velocemente grazie alla loro capacità relativamente ridotta e al rapido riscaldamento. Ad esempio, un pollo arrosto richiede tra 50 minuti e 1 ora. La maggior parte dei cibi può essere cotta in 10-20 minuti.

Velocità di cottura

Lo spazio interno del forno è relativamente ampio e, per ottenere un buon effetto di cottura, deve prima essere preriscaldato e il preriscaldamento richiede 10 minuti. Il tempo di cottura è solitamente 1,5-2 volte quello della friggitrice ad aria, ad esempio, un pollo arrosto impiega 1h 25min e 1h 40min.

4, consumo energetico

Le friggitrici ad aria cucinano il cibo più velocemente e consumano meno energia rispetto ai forni. Pertanto, è più efficiente dal punto di vista energetico.

5, Difficoltà d’uso

Quasi tutti usano una friggitrice ad aria, ma non tutti sono in grado di gestire bene un forno.

Anche le persone senza esperienza di cucina, gli anziani e persino i bambini possono facilmente preparare cibi deliziosi con la friggitrice ad aria. Patatine fritte, ali di pollo alla griglia, salsiccia alla griglia, salmone alla griglia, melanzane alla griglia… Basta posizionare il cibo, impostare la temperatura e l’ora e il cibo verrà fuori. Scoprirai che non puoi davvero vivere senza una friggitrice ad aria.

6, Difficoltà di pulizia

Difficoltà di pulizia

A dire il vero, uno dei motivi principali per cui molte persone acquistano una friggitrice ad aria è che è facile da pulire. 10 minuti per preparare il cibo, quando hai finito di mangiare, basta lavare il cestello con acqua saponosa e un panno morbido, le macchie si tolgono facilmente, puoi anche mettere il cestello in lavastoviglie. Se hai della pergamena nel cestino, potresti non aver nemmeno bisogno di pulirla.

7, la funzione principale

Friggitrice ad aria: la funzione della friggitrice ad aria è principalmente quella di friggere e si concentra sulla cottura senza olio, risparmiando oltre il 90% di olio rispetto alla frittura tradizionale. È molto adatto per la preparazione di semilavorati surgelati, tutti i tipi di carne. Se viene utilizzato per cuocere le verdure, un leggero spruzzo di olio può far friggere il cibo, il che è molto delizioso.

Forno: ideale per preparare grandi quantità di cibo. Inoltre, i dolci come i biscotti e le torte sono più adatti alla cottura in forno.

Qual è la differenza tra un forno, una friggitrice e una friggitrice ad aria?

Nel confronto sopra tra forni e friggitrici ad aria, vedrai che non sono proprio lo stesso tipo di elettrodomestico e che ognuno è specializzato in un’area diversa.

Una friggitrice ad aria è più una combinazione di una friggitrice e un forno e può essere utilizzata sia per friggere che per cuocere quotidianamente.

Rispetto a una friggitrice, le friggitrici ad aria producono cibi più sani con meno olio e senza odori sgradevoli. Rispetto a un forno, una friggitrice ad aria è più facile da usare, più veloce da cucinare, più efficiente dal punto di vista energetico e più facile da pulire.

Qual è la differenza tra un forno, una friggitrice e una friggitrice ad aria?

Cosa puoi fare con una friggitrice ad aria?

🍟🥨Gli alimenti surgelati di ogni tipo, come patatine fritte, bocconcini di pollo, churros surgelati, gnocchi surgelati, crocchette surgelate, ecc., funzioneranno meglio di una friggitrice senza utilizzare una sola goccia di olio. Prepara i tuoi pasti surgelati preferiti in 10 minuti per risultati più croccanti.

🥩🍗 Tutti i tipi di carne. Bistecche, salmone, costolette, petti di pollo, ali, cosce e persino polli interi, pesce alla griglia e ogni tipo di carne immaginabile. Sono intrinsecamente ricchi di oli, motivo per cui sono i cibi migliori da preparare nella friggitrice ad aria. Niente schizzi di grasso e gusto di fritto persistente. Puoi ricoprirlo leggermente con olio e immergerlo nelle spezie per aggiungere sapore. Ricorda che le spezie secche possono volare e fare confusione. Un sottile strato di olio aiuta a mantenere le spezie al loro posto.

🥦🍠 Varie frutta e verdura. Melanzane, peperoni, carote, zucchine, cavolfiori, patate al forno, patatine al naturale, patate dolci al forno, mele al forno. Usa i tuoi condimenti preferiti e lascia che la friggitrice faccia il resto.

🧁🥞Tutti i tipi di dessert: biscotti, torte, ciambelle, cupcake…

🍕🍳Altri cibi comuni: pizza, hamburger, tortillas, uova sode, caldarroste…

Quali sono le cose da non fare nella friggitrice ad aria?

❌❌Qualsiasi cosa con una pastella bagnata, come la Tempura;

❌❌Riso, pasta e altre cose che devono essere bollite;

Il cibo preparato in una friggitrice ad aria ha il sapore del cibo fritto?

La friggitrice ad aria produce cibo che sa di fritto e ha l’80-90% in meno di calorie rispetto al cibo fritto. Ma il cibo della friggitrice non ha esattamente lo stesso sapore del cibo fritto, sono simili. Il familiare scricchiolio all’esterno, più morbido all’interno.

Per chi è adatta una friggitrice ad aria?

✔️ Coloro che perseguono una vita sana;
✔️ persone che stanno perdendo grasso;
✔️Persone a cui piacciono i fritti ma si preoccupano del grasso in eccesso;
✔️Persone che odiano l’odore della frittura in cucina;
✔️Persone a cui non piacciono le alte temperature in cucina;
✔️Persone senza esperienza in cucina;
✔️Persone che odiano pulire i forni;
✔️Persone a cui non piace passare troppo tempo in cucina;

Friggitrice senza olio COSORI da 6,4 litri
Friggitrice senza olio COSORI da 6,4 litri
COSORI Friggitrice senza Olio 5,5L
COSORI Friggitrice senza Olio 5,5L
COSORI  Friggitrice senza olio 4,7 l
COSORI Friggitrice senza olio 4,7 l
PHILIPS  Friggitrice senza olio 4.1L
PHILIPS Friggitrice senza olio 4.1L
Cecofry Full Inox 5500 Pro 5,5L
Cecofry Full Inox 5500 Pro 5,5L
Friggitrice ad aria Ninja a doppio cestello 9,5 l
Friggitrice ad aria Ninja a doppio cestello 9,5 l
Innsky  Friggitrice senza olio 10L
Innsky Friggitrice senza olio 10L

Friggitrici ad aria in: ultime offerte

Che tu stia cercando le ultime offerte sulle friggitrici ad aria, di qualsiasi marca o capacità, le troverai qui. Risparmia fino al 40% su una nuova friggitrice ad aria.

Cosori 4,7L
Cosori 5,5L
Philips 4,1L
innsky 10l

Vedi più offerte👈👈👈

Condividere

Lascia un commento