Friggitrice ad Aria Xiaomi Smart 3,5L Recensioni e Test 2023

Friggitrice ad Aria Xiaomi Smart 3,5L Recensioni

Se hai già utilizzato i prodotti per la cucina domestica intelligente di Xiaomi, ti interesserà la nuova aggiunta all’ecosistema Xiaomi: la Xiaomi friggitrice ad aria. È una potente combinazione di forno, yogurtiera, microonde. E ha anche una funzione di cottura su appuntamento che altre friggitrici ad aria non hanno. Nell’articolo di oggi daremo uno sguardo approfondito alla friggitrice ad aria intelligente Xiaomi 3.5l, compreso il suo design, il funzionamento, il controllo Wi-Fi, la pulizia, le ricette, gli accessori, i risultati di cottura e molto altro.

Nota: i nostri articoli si espanderanno nel seguente ordine e puoi anche fare clic sui collegamenti per passare alla sezione che ti interessa di più.

Xiaomi mi smart friggitrice ad aria 3.5L Dati tecnici

Capacità3,5 Litros
Wattaggio1500W
Programma Preimpostato8
Dimensioni Prodotto37.6 x 34.9 x 29.8 cm
Peso4,96 Kg
Timer1min-24h
Temperatura40℃ a 200 ℃
BPASENZA BPA
PFOASENZA PFOA
Lavabile In Lavastoviglie
Spegnimento Automatico
Protezione da surriscaldamento
Mantenere Caldo
Scuotere Il Promemoria
Partenza Ritardata
Controllo da smartphone
Mantenere Caldo

Contenuto della confezione

Contenuto della confezione

✔️1 friggitrice ad aria Xiaomi mi smart air fryer 3,5L

✔️1 griglia

✔️ 1 Manuale di istruzioni 📑

Xiaomi Mijia Smart Air Fryer - Freidora Sin Aceite

Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L Friggitrice ad Aria Intelligente, Controllo Tramite App, Display OLED, Temperatura di Cottura tra 40°/200° C, Doppio Spazio di Cottura, Versione Italiana

Analisi e Recensioni della friggitrice ad aria xiaomi 3,5 litri

Design esterno della friggitrice ad aria mi smart air fryer 3,5L

Design esterno della friggitrice ad aria mi smart air fryer 3,5L
microonde Xiaomi

La serie di elettrodomestici a marchio Xiaomi è sempre stata ricercata da molte persone per il suo design minimalista. Ho comprato un forno a microonde Xiaomi 3 anni fa, quello che mi ha attratto in quel momento è stato il suo design estetico, ovviamente anche la sua qualità è molto buona, lo uso ancora fino ad ora. Questa friggitrice ad aria non fa eccezione, bianca pulita con linee morbide e una finitura liscia. A prima vista, non sai nemmeno che si tratta di un elettrodomestico da cucina. Sta bene con qualsiasi stile di cucina, soprattutto se anche la tua cucina è minimalista.

la mia friggitrice ad aria intelligente 3.5L
la mia friggitrice ad aria intelligente 3.5L
Minimalismo

C’è un foro di raffreddamento sul retro della friggitrice ad aria xiaomi 3,5l, che può garantire che il calore nella friggitrice ad aria possa essere scaricato in tempo e proteggere il motore della friggitrice ad aria. Inoltre, la cosa migliore di altre friggitrici ad aria è che Xiaomi ha anche progettato fori di raffreddamento nella parte inferiore della friggitrice ad aria, che possono rendere più veloce la dissipazione del calore.

la mia friggitrice ad aria intelligente 3.5L
la mia friggitrice ad aria intelligente 3.5L

Dimensioni della friggitrice ad aria intelligente da Mi 3,5 litri

Misura 37,6 x 34,9 x 29,8 cm(con manico), questa friggitrice ad aria non è la più compatta e ha all’incirca le stesse dimensioni della maggior parte delle friggitrici ad aria da 3,5 litri. Anche se hai una piccola cucina o vuoi riporla quotidianamente in un armadio, puoi trovargli un posto molto bene.

Dimensioni della friggitrice ad aria intelligente da Mi 3,5 litri

Potenza della friggitrice ad aria calda Xiaomi 3,5l

La potenza influisce sulla velocità di cottura. Questo è qualcosa a cui dobbiamo prestare attenzione quando scegliamo una friggitrice ad aria. In generale, maggiore è la capacità, maggiore è la potenza.

La potenza della friggitrice ad aria Xiaomi 3.5L è di 1500 W, che è coerente con la comune friggitrice ad aria da 3,5 litri sul mercato. Quindi non dobbiamo preoccuparcene, è più che sufficiente per cucinare quello che vuoi ed è veloce.

Una friggitrice ad aria impiega la metà del tempo di cottura rispetto a un forno. Prendi, ad esempio, le ali di pollo alla griglia, che impiegano circa 40 minuti nel forno e solo 17 minuti nella friggitrice ad aria. Cucinare il cibo in una friggitrice senza olio non solo fa risparmiare carburante, ma anche elettricità.

Potenza della friggitrice ad aria calda Xiaomi 3,5l

Capacità della friggitrice ad aria mi smart 3,5l

Capacità della friggitrice ad aria mi smart 3,5l

La capacità è uno dei fattori chiave nella scelta di una friggitrice ad aria. La Xiaomi Smart Air Fryer ha una capacità di 3,5 l. Per coppie e single, ha molta capacità. Oppure se hai una famiglia di 2 adulti + 1 bambino, allora anche la capienza è perfetta per te. Ma se hai 4 o più persone in famiglia, la capienza è un po’ piccola per te, a meno che tu non la usi solo per antipasti o contorni.Puoi considerare cosori 5,5l o ninja 5,2L, entrambe le friggitrici ad aria sono molto buone in termini di qualità, risultati di cottura e recensioni dei clienti.

Con l’esclusiva griglia di Xiaomi, la capacità di 3,5 litri produce 12 ali di pollo fritte, 8 crostate di uova, 10 salsicce varie e 2 bistecche.

patatine fritte
patatine fritte
2 grandi pezzi di pesce
2 grandi pezzi di pesce
10 salsicce diverse
10 salsicce diverse

Il metodo di funzionamento della friggitrice ad aria xiaomi: come usarla

Xiaomi Air Fryer ha un design molto minimalista, ma potresti essere curioso di sapere come funziona. Non ha i classici due comandi che controllano la temperatura e il tempo, né ha un ampio touch screen per la visualizzazione.

Se hai utilizzato altre attrezzature da cucina Xiaomi, il funzionamento di questa friggitrice ad aria non ti risulterà strano. I suoi 8 programmi preimpostati e la regolazione della temperatura e del tempo sono integrati nel controllo centrale con pannello OLED.

Il metodo di funzionamento della friggitrice ad aria xiaomi: come usarla

🔘Il suo pulsante di accensione/spegnimento è sensibile al tocco, fai clic per accendere/spegnere la friggitrice ad aria.

Una volta accesa la friggitrice ad aria, passa tra gli 8 programmi preimpostati (inclusi Patatine🍟, Pesce🐟, Ali di pollo🍗, Bistecca🥩, Gamberi🍤, Crostata all’uovo🥧, Patate dolci 🍠e la modalità manuale) ruotando la manopola a sinistra o a destra, gira fino al programma preimpostato che desideri e premi la manopola per confermare.

Il valore del tempo apparirà sullo schermo, è possibile regolare a sinistra oa destra, se non è necessario regolarlo o al termine, premere la manopola per confermare. Lo stesso vale per la temperatura.

Dopo che il programma, l’ora e la temperatura sono stati confermati, la friggitrice ad aria inizierà a funzionare.

Questa operazione può sembrare a dir poco complicata, ma quando la usi effettivamente, la impari molto velocemente. Inoltre, il manuale spiega tutto in dettaglio. Tuttavia, se hai intenzione di regalarlo a una persona anziana, ti consiglierei di acquistare un modello più semplice con solo due comandi per controllare rispettivamente la temperatura e il tempo.

Cestello della friggitrice ad aria Xiaomi smart da 3,5 litri

Il cestello della Mi Air Fryer è la mia forma quadrata preferita.

Il cestello della Mi Air Fryer è la mia forma quadrata preferita. Il cestino quadrato può contenere più cibo rispetto al cestino rotondo.

cestello esterno + griglia

Il cestello ha la forma di un cestello esterno + griglia, un design che ha il vantaggio di ridurre lo spreco di spazio per cucinare e ridurre i lavori di pulizia.

Delizioso e povero di grassi!

Al termine della cottura, l’olio fuoriuscito dal cibo è chiaramente visibile sul fondo del cestello e il cibo ha lo stesso sapore che avrebbe se fosse stato fritto nell’olio. Delizioso e povero di grassi!

Innovativi condotti nervati per una maggiore circolazione dell'aria e un riscaldamento uniforme.

Innovativi condotti nervati per una maggiore circolazione dell’aria e un riscaldamento uniforme.

Inoltre, i cestini hanno un rivestimento antiaderente per uso alimentare e sono privi di sostanze nocive BPA e PFOA.

Griglia protettiva per una maggiore sicurezza.

Griglia protettiva per una maggiore sicurezza.
Evitare qualsiasi contatto con i riscaldatori tubolari sulla parte superiore.

 smetterà automaticamente

Per la tua sicurezza, quando apriamo il cestello della friggitrice ad aria per controllare le condizioni del cibo, la friggitrice ad aria smetterà automaticamente di funzionare finché non rimetti a posto il cestello della friggitrice.

Un design particolarmente curato del cestello della friggitrice ad aria Xiaomi è che prevede una griglia esclusiva. Se vuoi cucinare molto cibo o vuoi cucinare due cibi diversi contemporaneamente, puoi mettere questa griglia nel cestello per friggere. In questo modo puoi cuocere il cibo su due livelli. Ottimo uso dello spazio nel cestino.

Ma una cosa da notare è che il cibo sullo strato superiore matura più velocemente perché è più vicino all’elemento riscaldante.Durante il processo di cottura, dobbiamo aprire il cestello della frittura per controllare lo stato di cottura e girare il cibo o regolare la posizione in tempo.

una griglia esclusiva
una griglia esclusiva

Ampia gamma di temperatura e tempo

Xiaomi Air Fryer è disponibile in un intervallo di temperatura di 40°C-200°C e un intervallo di selezione del tempo da 1 minuto a 24 ore. La maggior parte delle altre friggitrici ad aria si concentra su 80°C-200°C e 0-60 minuti.

Con la configurazione della ventola a doppia velocità, la friggitrice ad aria può fare molto di più oltre a friggere il cibo. Può anche scongelare il cibo congelato, essiccare la frutta e far fermentare le verdure. Il riscaldamento continuo per un periodo di tempo superiore, in combinazione con un intervallo di temperatura più ampio, offre più possibilità di cottura.

La zona a bassa temperatura (40-80°C) può essere utilizzata per fare yogurt, noci e verdure e per scongelare. E la zona a temperatura medio-alta (80-200°C) può essere utilizzata per realizzare le nostre ricette di tutti i giorni.

Ampia gamma di temperatura e tempo

Controllo intelligente tramite app mobile

Con la popolarità degli smartphone, il controllo intelligente di tutti i tipi di case ed elettrodomestici è diventato uno dei bisogni necessari per molte persone. Il marchio Xiaomi sta anche lavorando alla creazione di un ecosistema Mi Home. Tutti i prodotti Xiaomi possono essere controllati tramite l’app Mi Home o lo smart speaker. Ovviamente anche questa friggitrice ad aria fa parte di questo ecosistema e scaricando l’app Mi Home puoi collegare il tuo telefono alla friggitrice ad aria.

Tutte le operazioni sulle manopole che abbiamo appena citato possono essere effettuate tramite l’applicazione mobile. Seleziona i programmi preimpostati, regola la temperatura e il tempo, avvia e metti in pausa il lavoro della friggitrice ad aria. Puoi anche controllare il tempo di cottura rimanente tramite l’app o regolarlo in qualsiasi momento.

Controllo intelligente tramite app mobile

In questa app ci sono più di 100 ricette in italiano create dal marchio Xiaomi appositamente per le friggitrici ad aria. Cliccando sulla ricetta che ti interessa, potrai vedere gli ingredienti necessari per cucinarla e i passaggi per realizzarla, con una moltitudine di immagini che ti aiuteranno a capirla meglio. Per le ricette preferite, puoi anche contrassegnarle come preferite.

100 ricette in italiano

Oltre alle oltre 100 ricette fornite da Xiaomi, puoi anche creare le tue ricette esclusive. Le ricette fai da te includono il nome della ricetta, il tempo richiesto e la temperatura. Puoi anche visualizzare le tue ricette fai-da-te sullo schermo OLED e la prossima volta puoi selezionare direttamente le tue ricette fai-da-te tramite la manopola per cucinare.

Consente il controllo tramite assistenti vocali (Google e Alexa), che è probabilmente una delle cose migliori del controllo intelligente.

Funzione di prenotazione

La sua più grande caratteristica è la funzione di prenotazione, puoi mettere il cibo nella friggitrice in anticipo e impostare il tempo di completamento. Con questa funzione, puoi utilizzare la funzione timer della friggitrice ad aria prima di andare a letto la sera e svegliarti con una colazione calda la mattina successiva. Quando torni dal lavoro, ci saranno deliziosi piatti caldi che ti aspettano a casa. Non esiste ancora una friggitrice ad aria sul mercato in grado di farlo.L’appuntamento è fino a 24 ore.

Cibo preparato con la friggitrice ad aria Xiaomi da 3,5 l

Le ali di pollo fritte erano eccellenti senza usare una sola goccia di olio. Perché la pelle del pollo è già ricca di grasso. Il grasso in eccesso viene fritto e le ali di pollo risultano più sane e meno unte.

pollo
pollo
Il salmone è molto grasso e succoso, non troppo secco e con un bel colore. Buon gusto.
Il salmone è molto grasso e succoso, non troppo secco e con un bel colore. Buon gusto.
Il salmone è molto grasso e succoso, non troppo secco e con un bel colore. Buon gusto.

Pulizia della friggitrice ad aria Xiaomi 3,5l

La presenza di un rivestimento antiaderente rende la friggitrice ad aria 100 volte più facile da pulire rispetto a un forno. Le macchie possono essere facilmente rimosse con un panno morbido o una spugna e acqua saponata. Certo, possiamo anche lasciare tutto nelle mani della lavastoviglie.

Xiaomi Mijia Smart Air Fryer - Freidora Sin Aceite

Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L Friggitrice ad Aria Intelligente, Controllo Tramite App, Display OLED, Temperatura di Cottura tra 40°/200° C, Doppio Spazio di Cottura, Versione Italiana

Pulizia della friggitrice ad aria Xiaomi 3,5l
Pulizia della friggitrice ad aria Xiaomi 3,5l

Accessori per xiaomi mi smart friggitrice ad aria 3.5l

Oltre alla griglia fornita con Xiaomi, i seguenti accessori sono essenziali per la friggitrice ad aria. Proteggono il rivestimento antiaderente della friggitrice ad aria, ne prolungano la vita e riducono notevolmente anche il nostro lavoro di pulizia.

Tenendo conto che il cestino Xiaomi misura 20×20 cm. non dovremmo acquistare accessori molto al di sopra o al di sotto di queste dimensioni. I seguenti accessori sono adatti per la friggitrice ad aria Xiaomi da 3,5 litri.

1.Pergamena perforata

pergamena perforata

pergamena perforata

La pergamena perforata è economica, resistente al calore, sana ed ecologica. Il più grande vantaggio è che riduce notevolmente il nostro sforzo di pulizia, se metti la carta pergamena perforata sul fondo del cestello della friggitrice, la maggior parte del grasso e altri detriti rimarranno sulla carta.

L’unico avvertimento: quando usi la carta pergamena, assicurati di avere del cibo sopra. Altrimenti, poiché sono troppo leggere, il vento le soffierà via e andrà a colpire il tubo riscaldante, che prenderà fuoco.

2.Tappetino in silicone

Tappetino in silicone

Tappetino in silicone

Il cuscinetto in silicone ha la stessa funzione della pergamena perforata, l’unica differenza è che può essere riutilizzato, il che è molto economico ed ecologico. I clienti che l’hanno utilizzato hanno dato buone recensioni.

3.Cestini di carta

Cestini di carta

Cestini di carta

Mi piace usare questa pergamena per fare ali, torte o polli interi. La carta circostante evita che i lati del cestino si sporchino e mantiene la forma del cibo piacevole. Può essere utilizzato anche come piatto per portare il cibo direttamente in tavola.

4.Cestino per Friggitrice ad Aria in Silicone

Cestino per Friggitrice ad Aria in Silicone

Cestino per Friggitrice ad Aria in Silicone

Anche il cestello in silicone per friggitrice ad aria è un accessorio molto popolare che protegge completamente il cestello della friggitrice ad aria calda e riduce notevolmente le operazioni di pulizia. È riutilizzabile e più ecologico della carta da forno per friggitrici ad aria calda.

5.Spruzzatore di olio

Spruzzatore di olio

Spruzzatore di olio

Lo spruzzatore di olio aiuta a ridurre l’apporto calorico. Uno spruzzatore di olio ha circa 1 grammo, ovvero 9 calorie, mentre un cucchiaio di olio d’oliva ha circa 13 grammi di olio, ovvero 117 calorie. Perfetto per chi vuole perdere peso o mangiare sano. Si può usare anche per la salsa di soia, l’aceto, ecc. È uno strumento molto utile.

6.Pinza da cucina in silicone

Pinza da cucina in silicone

Pinza da cucina in silicone

Usalo per capovolgere cibi molto caldi quando prepari cibi come bistecche o ali di pollo. Il mandrino è realizzato in materiale siliconico, che non danneggerà la superficie del cibo e il rivestimento antiaderente della friggitrice ad aria. L’asta del morsetto è realizzata in acciaio inossidabile, non arrugginisce, ha un supporto ed è relativamente resistente.

7.Set di accessori per friggitrice ad aria

Set di accessori per friggitrice ad aria

Supporto metallico
il vassoio delle uova
Griglia con Spiedini
Tortiera
Teglia per pizza
Tappetino in silicone

Ricette della friggitrice ad aria Xiaomi mi smart air fryer 3.5l

Xiaomi Air Fryer 3.5L non ha ricettario, puoi trovare più di 100 ricette online nell’app Mi Home. Come anelli di cipolla, broccoli arrostiti, uova di avocado al forno, hamburger di manzo alla griglia, patatine fritte, spicchi di patate croccanti, tofu croccante, strisce di pollo piccanti, polpette italiane, pizza, ecc.

Domande frequenti sulla friggitrice ad aria calda xiaomi 3.5L

Queste sono alcune delle domande più frequenti poste dai clienti che vogliono acquistare la friggitrice oil-free Xiaomi 3.5L.

Domande frequenti sulla friggitrice ad aria calda xiaomi 3.5L

È possibile programmare un orario di inizio?

“Sì, utilizzando la funzione appuntamento, possiamo programmare l’accensione della friggitrice ad aria da xiaomi 3,5 litri.”

Gli stampi in silicone possono essere utilizzati come in forno?

“Qualsiasi accessorio che funziona nel forno funzionerà nella friggitrice ad aria.”

La base sarà calda? Il mio piano di lavoro è bianco e temo che si sporchi a causa del surriscaldamento.

“La friggitrice ad aria Mi 3.5L non riscalda dal basso perché l’aria calda esce dalla parte superiore della schiena. Consiglio solo di posizionare la parte posteriore della friggitrice ad aria ad almeno 10 cm dal muro.”

Puoi fare i biscotti in una friggitrice ad aria?

“Questo, ovviamente, non è un problema, puoi fare tutto ciò che può essere fatto nel forno.”

Ti ricorda di girare il cibo a metà cottura?

“Sì, puoi attivarlo o rimuoverlo nelle impostazioni. Se attivi questa funzione, emetterà tre segnali acustici nel mezzo della cottura per ricordartelo e ti avviserà anche sul tuo telefono, mostrando quel promemoria sul pannello OLED.

L’esterno si macchia? Ho un po’ paura che essendo bianco, finisca per diventare giallo

“L’ho avuto per 8 mesi e al momento è perfetto.”

Mantiene caldo il cibo dopo che è finito?

“Sì, ma non per molto.”

Hai altre domande sulla friggitrice ad aria calda xiaomi smart 3,5l? Lasciami un commento qui sotto e farò del mio meglio per aiutarti e rispondere.

Servizio post vendita friggitrice ad aria Xiaomi Air Fryer 3.5L

Xiaomi Air Fryer ha un servizio post-vendita molto completo.

Se hai problemi di qualità con la friggitrice ad aria che hai acquistato o vuoi chiedere aiuto a Xiaomi, puoi contattarli via email.

[email protected]

L’effetto di cottura di friggitrice ad aria MI SMART 3,5L

L’immagine sotto mostra il delizioso cibo cucinato nella friggitrice ad aria Mi 3,5l. Che si tratti di ali di pollo, pizza o patatine fritte, sembrano tutte dorate e appetitose. Se ti piace provare diverse cucine, allora questa friggitrice ad aria potrebbe essere il tuo braccio destro.

pollo arrosto
pollo arrosto
pollo arrosto
Pizza
Pizza
Brioche
patatine fritte
Xiaomi Mijia Smart Air Fryer - Freidora Sin Aceite

Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L Friggitrice ad Aria Intelligente, Controllo Tramite App, Display OLED, Temperatura di Cottura tra 40°/200° C, Doppio Spazio di Cottura, Versione Italiana

Pro e contro della friggitrice ad aria Xiaomi Air Fryer 3.5L

Vantaggi

  • Design molto estetico
  • funzione appuntamento
  • Controllo tramite APP o assistente vocale
  • Include accessori
  • Durante il funzionamento, l’unità è molto silenziosa
  • Facile da pulire

Svantaggi

  • Non molto amichevole con gli anziani
  • L’app può essere eseguita solo quando il dispositivo è acceso
  • Nessun ricettario cartaceo



Recensioni dei clienti per friggitrice ad aria Xiaomi 3,5l

È veloce e fa davvero del buon cibo. Preparo il cibo e quando esco dal lavoro lo attivo dall’app e quando arrivo ho già il cibo pronto. Per ora sono contento.

La verità è che quando l’ho comprato non pensavo mi avrebbe convinto, ma dopo qualche mese di prova è diventato un must nella mia cucina e lo consiglio senza dubbio.

Le mie recensioni sulla xiaomi mi smart friggitrice ad aria 3.5 l

Le mie recensioni sulla xiaomi mi smart friggitrice ad aria 3.5 l

La migliore caratteristica di questa friggitrice ad aria Xiaomi rispetto ad altri marchi è il suo design minimalista, che è molto bello. E ha anche una funzione di appuntamento che nessun’altra friggitrice ad aria ha, quindi posso programmare le attività in anticipo e farla accendere automaticamente e finire di cucinare in qualsiasi momento.

Per le funzioni di controllo dello smartphone, non è essenziale per me. Ma mi piacciono le ricette nell’app, sono molto dettagliate e quando trovo una ricetta davvero buona posso fare uno screenshot e condividerlo con la famiglia o gli amici. L’aspetto negativo è che l’app funziona solo quando la friggitrice è accesa, quindi non posso consultare le ricette o creare programmi offline.

È molto facile da usare per i giovani, ma per gli anziani consiglio uno schermo operativo più intuitivo.

salmone
salmone
salmone

Uso la zona a bassa temperatura per fare lo yogurt con grande successo, come in una yogurtiera. Ho tagliato delle fette di limone e ho messo due strati all’interno e dopo 4 ore non ha funzionato bene come pensavo. I limoni non sono completamente secchi, solo l’umidità esterna si è asciugata. Se pensate di usarlo per la frutta secca, non sperateci troppo.

Tutti i tipi di cibi surgelati cucinati alla perfezione, la bistecca era tenera e succosa, le patatine fritte e le ali di pollo erano croccanti.La uso anche per preparare muffin prelavorati, 175 ℃ dopo 8 minuti, si ottengono muffin caldi che sono più freschi e migliori di quelli del forno, e il prezzo è molto più conveniente. Le patate dolci al forno hanno avuto lo stesso sapore, ma la friggitrice ad aria ha impiegato circa la metà del tempo e non potrei essere più felice.

pollo
pollo

È anche molto facile da pulire, ho comprato la carta forno con i fori per la mia friggitrice ad aria e ne uso una ogni volta che cucino e mi hanno aiutato molto. Qualunque sia la friggitrice ad aria che acquisti, ti consiglio di acquistare carta pergamena. Non solo per friggitrici ad aria, ma anche per forni e vaporiere.

In sintesi: questa Xiaomi Air Fryer è adatta a una famiglia da 1 a 3 persone, con un design molto estetico, soprattutto se hai o stai per creare un ecosistema smart nella tua casa! Combinando design, dimensioni, prezzo, risultati di cottura, funzioni aggiuntive e accessori, la Xiaomi Air Fryer smart 3.5l è uno dei modelli più completi e accattivanti nel segmento delle friggitrici ad aria intelligenti.

Xiaomi Mijia Smart Air Fryer - Freidora Sin Aceite

Xiaomi Mi Smart Air Fryer 3.5L Friggitrice ad Aria Intelligente, Controllo Tramite App, Display OLED, Temperatura di Cottura tra 40°/200° C, Doppio Spazio di Cottura, Versione Italiana

Condividere

Lascia un commento